Utility - Varie
download Azimuth Head Alignment Versione 3000 Baud (C) 1984 Interceptor Micros
download Doc'64 Cartuccia di Diagnostica Commodore 64 n.2
download C64 Diagnostic 586220 Cartuccia di Diagnostica Commodore 64 n.1
download Sam Reciter + Demo Sintetizzatore vocale per il Commodore 64.
download Doctor 64 Diagnostica: Joystick, Monitor, Tastiera...
download Spectrum Emulator Whitby Simula l'ambiente Sinclair Spectrum sul C64
download Disk Demon Gestione dischi
download Body Transparent Programma educativo sul Corpo Umano
download Visible Solar Systems Educativo di Astronomia
download SpeedScript Word Processor n. 1
download Interword (80 colonne) Word Processor n. 2
download Magic Desk Gestione multiuso con interfaccia grafica
download Turbo Tape 64 Turbo "Freccia Elle" di Stephan Senz
download 80 Columns Attiva la modalita' 80 colonne sul C64
download Contiki Sistema Operativo Multitasking con funzioni per il Web
download Copy 190 Copiatore
download Dir Master 8.4 Disk Editor
download Fast Hack'em 9.5 Copiatore n. 2
download Create with Garfield Crea fumetti del gattone Garfield
download Intromaker II Tool per realizzare un Intro
download 1541 Alignment Utility per l'allineamento del Disk Drive 1541
download 41 Track Formator ! Formatta tracce 36-41 dei Dischi
download Spectacular Copy Utility per la copia TAPE/DISK e viceversa
download Connection Turbo per programmi su TAPE
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su