Utility - Grafica
download Artist 64 Editor Grafico
download Interpaint Bitmap HiRes e MultiColor, usa anche Mouse Amiga.
download Koala Painter Bitmap MultiColor, Joystick.
download Koala Painter II Seconda versione, anche in italiano.
download Amica Paint 1.5 Editor Bitmap MultiColor, Mouse/Joystick
download Amica Paint 1.8 Editor Bitmap MultiColor, Mouse/Joystick n. 2
download Sprite+Char Editor 3 in 1 Sprite, Chars e Screen editor di Antony Crowther
download Art Studio 1351 Bitmap, Versione Mouse 1351
download ScreenGenie Il Miglior editor per la realizzazione di grafica PETscii.
download Logo Show Editor Disegna e mostra Loghi, by Playboy/F4CG
download Doodle Editor per grafica HiRes
download Godot Editor grafico
download Hom Sprite Editor Consente di realizzare lo Sprite Overlay
download Paintmagic Bitmap MultiColor, Joystick.
download Printmaster Stampa biglietti, posters, eccetera. (+art gallery)
download Printmaster Plus Versione aggiornata di Printmaster
download 4x4 Char Maker Editor di caratteri
download 8x8 Char Maker Editor di caratteri n. 2
download Sprite World Sprite Editor
download Sprite Machine Sprite Editor n. 2
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su