Utility - Home

Questa sezione del sito contiene una selezione di Utility (100+) tra le piu' famose e diffuse per Commodore 64, divise in cinque categorie.

Il presente archivio non ha nessuna pretesa di completezza ne' originalita' ma intende soltanto presentare almeno una parte del Software utilizzato per lo sviluppo e la creazione di grafica, musica, documenti o per lo sviluppo di codice.

Per navigare tra le varie sotto-sezioni, occorre utilizzare il menu soprastante.

Geos

L'immagine e' composta da Geos v2.0, The body Transparent e RockMonitor IV.
Geos e' (c) CMDRkey e puo' essere scaricato presso il sito ufficialmente autorizzato, Cbmfiles

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su