News Completa

Porting - Genius

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 dicembre 2016

Le belle sorprese non sono ancora finite! Un altro talento italiano ci allieta proponendoci il suo originalissimo videogame "Genius - In the Toy Warehouses". Daniele Liverani è il nome dell'ideatore di questo platform, originariamente sviluppato su piattaforma Apple e successivamente convertito anche per C64. Salta subito all'occhio lo stile grafico adottato, che appare insolito ma al contempo accattivante e bizzarro nella sua estrema semplicità! Anche la trama non è da meno: un viaggio in un mondo di sogni, raccogliendo chiavi, aprendo porte per collezionare giocattoli prigionieri di strane creature. Seguendo questo link potete consultare la nostra scheda del gioco e scaricare la versione originale. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su