News Completa

Porting - Genius

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 dicembre 2016

Le belle sorprese non sono ancora finite! Un altro talento italiano ci allieta proponendoci il suo originalissimo videogame "Genius - In the Toy Warehouses". Daniele Liverani è il nome dell'ideatore di questo platform, originariamente sviluppato su piattaforma Apple e successivamente convertito anche per C64. Salta subito all'occhio lo stile grafico adottato, che appare insolito ma al contempo accattivante e bizzarro nella sua estrema semplicità! Anche la trama non è da meno: un viaggio in un mondo di sogni, raccogliendo chiavi, aprendo porte per collezionare giocattoli prigionieri di strane creature. Seguendo questo link potete consultare la nostra scheda del gioco e scaricare la versione originale. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su