News Completa

Porting - Genius

Autore: Raffox - Pubblicato il 29 dicembre 2016

Le belle sorprese non sono ancora finite! Un altro talento italiano ci allieta proponendoci il suo originalissimo videogame "Genius - In the Toy Warehouses". Daniele Liverani è il nome dell'ideatore di questo platform, originariamente sviluppato su piattaforma Apple e successivamente convertito anche per C64. Salta subito all'occhio lo stile grafico adottato, che appare insolito ma al contempo accattivante e bizzarro nella sua estrema semplicità! Anche la trama non è da meno: un viaggio in un mondo di sogni, raccogliendo chiavi, aprendo porte per collezionare giocattoli prigionieri di strane creature. Seguendo questo link potete consultare la nostra scheda del gioco e scaricare la versione originale. Buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su