News Completa

Intervista ad Andrea Schincaglia

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 dicembre 2016

È italiano, la sua passione sono le moto e i videogame del Commodore 64. Egli stesso ne ha già realizzati ben 6 e ne ha altri 4 in fase di sviluppo. Stiamo parlando di Andrea "Wanax" Schincaglia, ideatore del porting per C64 di Platman, ma anche di Falling, Break 64 per citarne alcuni. Lo abbiamo intervistato per conoscerlo più da vicino, chiedendogli del suo passato, del suo presente ma soprattutto di ciò che bolle in pentola... e c'è molto, credeteci! A voi la lettura dell'intervista ad Andrea.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su