News Completa

Scansioni libro - La pratica del Commodore 64 (volume 3)

Autore: Raffox - Pubblicato il 27 ottobre 2016

La pratica del Commodore 64Abbiamo recuperato le scansioni relative al terzo volume della collana "La pratica del Commodore 64". In particolare, questa pubblicazione è originaria francese ed è stata scritta nel 1984 da D.J. David, all'epoca docente universitario di Informatica Gestionale a Parigi. L'argomento trattato riguarda da vicino la programmazione in Linguaggio Macchina e Assembly 6502 col Commodore 64. Essa è rivolta sia agli utenti neofiti, interessati a conoscere la programmazione a basso livello del 6502, sia ai più esperti che intendono approfondire l'argomento. Naturalmente l'edizione che pubblichiamo è quella italiana, datata 1985 e composta da circa 200 pagine in bianco e nero. L'opera di scansione è stata pazientemente eseguita da Emanuele Nencioni, che salutiamo e ringraziamo calorosamente. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su