News Completa

Scansioni manuale - Cristoforo Colombo

Autore: Raffox - Pubblicato il 22 ottobre 2016


Cristoforo ColomboNel mese di marzo 1985 il periodico quattordicinale Mondosoft di Edizioni Elettroniche Mondadori ha pubblicato il supplemento numero 3, dal titolo "Cristoforo Colombo American Cup". All'interno di esso è stato incluso un videogame d'avventura, ideato specificatamente per il Commodore 64 e ispirato all'autentica traversata di Cristoforo Colombo. Lo scopo del gioco consiste nel guidare il convoglio di imbarcazioni verso le coste dell'America, seguento la storica rotta tra insidie da superare, gestendo l'equipaggio, le scorte e i giorni di viaggio tra realtà storica e immaginazione. Siamo riusciti a recuperare l'opuscolo allegato alla cassetta, quest'ultima già da tempo archiviata nel nostro database grafico. Ora le scansioni dell'opuscolo sono anch'esse disponibili per la consultazione, all'interno della scheda del gioco, alla voce Extras - Manuale (scansioni).


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su