News Completa

Viking 9

Autore: Raffox - Pubblicato il 22 luglio 2016

Anche oggi siamo contenti di poter arricchire il nostro archivio con del nuovo materiale! Si tratta questa volta delle scansioni dell'opuscolo allegato al numero 9 della collana Viking (Edizioni Hobby). Come altre, anche questa pubblicazione tutta italiana trattava videogame di tipo adventure. Doveroso menzionare che per i più accaniti avventurieri era addirittura disponibile un servizio di help telefonico in cui un "SUPERTECNICO" era a disposizione per aiutare a superare eventuali ostacoli. A questo punto però una domanda sorge spontanea: chi sarà mai stato il supertecnico di cui si parla nell'inserto? Probabilmente solo una persona potrebbe far luce su questo mistero... Bonaventura Di Bello, che all'epoca era vice direttore della pubblicazione. Intanto che attendiamo di raccogliere qualche notizia a riguardo, volgiamo nuovamente i nostri ringraziamenti a Marco Vallarino, che si è occupato delle scansioni, e a Massimo Cozza per aver ripescato dai meandri il materiale in questione.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su