News Completa

Viking 9

Autore: Raffox - Pubblicato il 22 luglio 2016

Anche oggi siamo contenti di poter arricchire il nostro archivio con del nuovo materiale! Si tratta questa volta delle scansioni dell'opuscolo allegato al numero 9 della collana Viking (Edizioni Hobby). Come altre, anche questa pubblicazione tutta italiana trattava videogame di tipo adventure. Doveroso menzionare che per i più accaniti avventurieri era addirittura disponibile un servizio di help telefonico in cui un "SUPERTECNICO" era a disposizione per aiutare a superare eventuali ostacoli. A questo punto però una domanda sorge spontanea: chi sarà mai stato il supertecnico di cui si parla nell'inserto? Probabilmente solo una persona potrebbe far luce su questo mistero... Bonaventura Di Bello, che all'epoca era vice direttore della pubblicazione. Intanto che attendiamo di raccogliere qualche notizia a riguardo, volgiamo nuovamente i nostri ringraziamenti a Marco Vallarino, che si è occupato delle scansioni, e a Massimo Cozza per aver ripescato dai meandri il materiale in questione.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su