News Completa

Missione Odessa

Autore: Raffox - Pubblicato il 13 giugno 2016

Mission Odessa Nel 1986 il Gruppo Editoriale Jackson pubblicava Missione Odessa, un'avventura testuale ideata da Paolo Giorgi. È stato rilevato che la versione fino a oggi disponibile purtroppo soffre di un grave bug nel codice, a causa del quale risulterebbe impossibile completare l'avventura. Però ora Hokuto Force ha realizzato una versione bugfixed del videogame. Ma non è tutto! Hokuto Force ha pensato in grande, realizzando anche una versione interamente tradotta in inglese. A ciò sono state allegate anche le soluzioni e le mappe, in entrambe le lingue, anch'esse opera di Hokuto Force naturalmente.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su