News Completa

Soft N. 11 e Jackson Soft Adventure - Etrusk [AGGIORNATA]

Autore: eregil - Pubblicato il 20 giugno 2015

Custodia EtruskOggi rendiamo disponibile un dump dell'adventure Etrusk di Marcello Giombini, così come pubblicata nella collana Jackson Soft Adventure, unitamente alle scansioni della cassetta. Ringraziamo David per il ritrovamento e la digitalizzazione del materiale, che trovate nella scheda della rivista.

Inoltre, grazie a Biappi che per la prima volta contribuisce al sito, abbiamo reperito la cassetta di Soft N. 11, parte della collana edita in Italia da Tecniche Nuove. Presumiamo che la data di questa pubblicazione sia Novembre 1985, ma poiché non abbiamo a disposizione la rivista gradiamo eventuali correzioni al riguardo. Il dump, le scansioni e tutti i fix (alquanto numerosi) sono ad opera di fab.

Buon weekend e alla prossima.

Aggiornamento del 23 giugno 2015: l'archivio di Soft N. 11 è stato ricaricato inserendo un file readme.txt aggiornato con due precisazioni: non era stata menzionata una correzione dell'introduzione, e la nightly build di VICE (xplus4) è necessaria solamente per leggere i giochi C16 dal lato B completo, mentre non è necessaria per leggere il file tap con i soli giochi C16. Le immagini tap sono identiche al file originale pubblicato il 20 giugno.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su