News Completa

Soft N. 11 e Jackson Soft Adventure - Etrusk [AGGIORNATA]

Autore: eregil - Pubblicato il 20 giugno 2015

Custodia EtruskOggi rendiamo disponibile un dump dell'adventure Etrusk di Marcello Giombini, così come pubblicata nella collana Jackson Soft Adventure, unitamente alle scansioni della cassetta. Ringraziamo David per il ritrovamento e la digitalizzazione del materiale, che trovate nella scheda della rivista.

Inoltre, grazie a Biappi che per la prima volta contribuisce al sito, abbiamo reperito la cassetta di Soft N. 11, parte della collana edita in Italia da Tecniche Nuove. Presumiamo che la data di questa pubblicazione sia Novembre 1985, ma poiché non abbiamo a disposizione la rivista gradiamo eventuali correzioni al riguardo. Il dump, le scansioni e tutti i fix (alquanto numerosi) sono ad opera di fab.

Buon weekend e alla prossima.

Aggiornamento del 23 giugno 2015: l'archivio di Soft N. 11 è stato ricaricato inserendo un file readme.txt aggiornato con due precisazioni: non era stata menzionata una correzione dell'introduzione, e la nightly build di VICE (xplus4) è necessaria solamente per leggere i giochi C16 dal lato B completo, mentre non è necessaria per leggere il file tap con i soli giochi C16. Le immagini tap sono identiche al file originale pubblicato il 20 giugno.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su