News Completa

Bruce Lee II e Papersoft 1985/49

Autore: eregil - Pubblicato il 18 aprile 2015

Bruce Lee IIIn questo frizzante weekend, non potevamo mancare di aggiornare il nostro database dei giochi con l'inserimento della conversione per Commodore 64 di Bruce Lee II di Bruno R. Marcos. Il gioco è scaricabile da kollektivet.nu sia in formato disco (D64 e D81) che cartuccia (per EasyFlash e Magic Desk). Dopo averlo provato, non mancate di visitare la scheda del gioco per votarlo e commentarlo!

In aggiunta, pubblichiamo un ulteriore contributo di Guido consistente nelle scansioni di Papersoft anno 1985 numero 49. Buona lettura e buon divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su