News Completa

Una nuova sezione per il sito: il Museo fotografico

Autore: Rob - Pubblicato il 30 giugno 2004
Qualche giorno fa me ne sono andato in biblioteca ed ho preso in prestito un paio di libri per Commodore 64. Non potendo fare le scansioni di tutte le pagine per questioni di tempo, ho scansionato solo le copertine ed ora le propongo sul sito.
Se anche voi siete interessati a leggervi qualche buon libro sul Commodore64, consultate la biblioteca della vostra città, e potrete trovare qualcosa di interessante, e magari inviarlo a questo sito!
Tornando a noi, la scansione dei libri ha fornito l'idea, a me e ad Hiryu, di creare una galleria fotografica contenente non solo scansioni di libri, ma anche altro materiale.
L'idea in sè non è molto originale, ci sono già altre gallerie sul web, ma di certo il materiale presentato lo è.
Per il momento potete trovare le scansioni di 4 certificati di garanzia Commodore, la copertina e il retro di un diario fornito agli iscritti del club Commodore Campania (grazie ad Hiryu) e inoltre: le foto di Joystick Albatros della Alberici e dell'interno del mitico Duplicator, l'interfaccia che consentiva di collegare due C64 e copiare i programmi su una seconda cassetta.
Buon divertimento, con il Museo
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su