News Completa

L'isola dei segreti V1.1 e la scopa napoletana

Autore: eregil - Pubblicato il 27 ottobre 2013

Interrompo il regolare svolgimento degli aggiornamenti per annunciare il rilascio della versione 1.1 de "L'isola dei segreti" (il download è stato aggiornato), gioco precedentemente pubblicato sul nostro sito unitamente al libro omonimo. Questo aggiornamento risolve alcuni (pochi) bug minori che erano rimasti intrufolati nel rilascio precedente. Ma la vera notizia è che per la prima volta la versione riveduta, corretta e completabile di questa avventura testuale può raggiungere il pubblico internazionale, infatti contestualmente avviene il rilascio della versione inglese!

Ma le sorprese non sono finite! Per venire incontro a chi non ama le avventure testuali, ma gradisce una partita a scopa con il proprio C64 (o emulatore), pubblichiamo una riproduzione "quasi fedele" del gioco in questione nel BASIC del C64. Il tutto senza la pubblicità che appesta i giochini per il cellulare. Buon divertimento con la Scopa napoletana (o quasi)!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su