News Completa

Intervista a Raffaele Valensise

Autore: Raffox - Pubblicato il 17 gennaio 2013

È di questi giorni l'interessante dibattito sorto tra gli utenti del forum (e non solo nostro) a proposito delle vicende legate alla pubblicazione di Chuck Rock in versione per Commodore 64, avvenuta nel 1992 per opera di Genias. Ci si chiede infatti quali siano stati i motivi per cui a un certo punto CORE Design abbia deciso di cancellare il progetto e perché, in seguito, sia stato pubblicato presumibilmente solo nel mercato italiano. Abbiamo rivolto le nostre/vostre domande a Raffaele Valensise che fu manager di Softel e coordinatore dei team romani di Genias in quel periodo. Nell'intervista Raffaele, oltre a far chiarezza in merito, ci ha rivelato molti altri dettagli interessanti anche su altre questioni.
Buona lettura! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su