News Completa

Non c'è due senza tre!

Autore: Raffox - Pubblicato il 27 giugno 2012

Ancora un sentito ringraziamento ai ragazzi di OGI - OldGamesItalia per averci fornito la cassetta originale di Adventure Time n.2, dalla quale abbiamo ricavato il dump. Per dirla breve adesso gli appassionati di avventure testuali hanno a disposizione 3 nuovi (si fa per dire) game in cui cimentarsi:

Un eterno ringraziamento anche a MaD][ per essersi occupato della conversione e a TCE per il fix del lato A, il cui dump conteneva errori dovuti al nastro rovinato. Inoltre vorrei segnalare questo breve ma interessante articoletto pubblicato (in inglese) proprio da TCE in cui spiega le modalità con cui ha corretto il codice danneggiato nel dump.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su