News Completa

Ridi 64 PV. Manuale Prologic Revolution.

Autore: Roberto - Pubblicato il 04 dicembre 2011

Sto traslocando e quindi sarò offline per una quindicina di giorni.
Dopodichè, visto che gli ultimi 10 anni sono stati connotati da una attività intensa e (credo) non comune, sarà l'occasione per tirare un pò il fiato e pensare ad altro.

Al momento ho un aggiornamento già pronto che provvedo a pubblicare per non lasciare niente in sospeso. Si tratta delle scansioni del manuale del Prologic Revolution, realizzate da palmix. Potete trovare il pdf nella sezione manuali, oppure scaricarlo direttamente da qui.

Prima della sospensione avevo intrapreso alcuni accordi per la pubblicazione di nuovo materiale; prego gli interessati che mi stanno leggendo di ricompilare il form e mettersi così in contatto con Raffox, che porterà avanti la collaborazione in mia vece.

A questo punto non mi resta che annunciare il nuovo team che si occuperà della gestione del sito durante la mia assenza:

Raffox (aministrazione sito), Eregil (amministrazione forum), TSM e Mad-][/Starship (dump), Doyle (gestione e inserimento schede dei giochi).
Io mi sono comunque ritagliato un ruolo di prestigio nel nuovo organigramma che sarà "consegna pizzettine".

A loro il mio in bocca al luppolo e a tutti buon divertimento con ridi64.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su