News Completa

AAA Giocabilità Cercasi

Autore: Roberto - Pubblicato il 23 giugno 2011

In questo 2011 ho deciso di chiudere tutti gli aspetti del sito che reputavo in sospeso (i programmi di Papersoft, il Database dei giochi) e quindi non potevo non portare a compimento un'opera iniziata nel 2004: la mappa di Cybernoid.

Mentre riprendevo la lavorazione del livello mancante (il terzo) mi sono ricordato il motivo per cui illo tempore avevo abbandonato l'impegno: l'inusitata e barbara difficoltà che caratterizza l'opera di Nick Jones.

Cybernoid è talmente coriaceo che nonostante l'abbondante uso della funzione snapshot del VICE è impossibile non incappare in momenti di frustrazione e sconforto. Mi sento sollevato al pensiero di essermi lasciato alle spalle questa impresa ma rimane il rammarico per lo spreco di materiale artistico.
A tutti voi auguro buona mappa.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su