News Completa

Programmi Papersoft: 1984/21

Autore: Roberto - Pubblicato il 04 marzo 2011

Visto che non ho contributi esterni da smaltire, e che per il momento ho deciso di fare una piccola pausa dall'attività di prelevare screenshot dei giochi, ho intrapreso l'adattamento dei listati di Papersoft. Ai numeri pubblicati nei giorni scorsi si aggiunge quindi Papersoft numero 21 del 1984.

Tra l'altro potrebbe essere un'idea per chi avrebbe sempre voluto contribuire al sito ma non dispone di materiale inedito: chi volesse candidarsi per digitare qualche listato non deve far altro che proporsi tramite il modulo dei contatti e gli verrà assegnato un meraviglio type-in da digitare. In caso di interesse sufficiente potrei redarre una piccola guida per spiegare come digitare i listati col notepad e convertirli in formato .prg.

Il candidato ideale deve essere preciso, entusiasta e masochista. Il premio non è il vil pecunio ma l'ingresso nella Hall of Fame dei collaboratori. Direi che è impossibile resistere a una prospettiva simile (insomma)!

PS: Tornando seri (ma non troppo), annuncio che domani sarò presente, insieme al nucleo storico di collaboratori di Ready64 (in realtà una manica di pigri scalda-poltrone!) allo Svilupparty, manifestazione dedicata al Retrogaming e allo sviluppo Indie che si tiene presso la videoteca di Bologna. Naturalmente l'invito è aperto a tutti.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su