News Completa

Next Strategy - File Singoli

Autore: Roberto - Pubblicato il 22 febbraio 2011

E' passato ormai qualche tempo da quando compimmo una piccola impresa, recuperando QUASI tutti (ne manca ancora uno) i numeri della rivista Next Strategy.
Tale collana è anche nota per la presenza di un loader piuttosto ostico che rende difficile estrapolare dal file .TAP, il più comodo .PRG o .D64. Dopo aver preservato le cassette nella loro integrità, mancavano quindi le versioni one-file dei vari giochi. Per fortuna Michael Plate del Gamebase64 ha sbrigato questa incombenza; quella che segue è la lista dei programmi one-file aggiunti al sito:

Alberto Sorrio: il relitto misterioso, Alberto Sorrio: L'Ereditiera, Cliff Ropper Terrore Sul Jet, Dust Hanter 4: La Trappola, Haakon: Haakon Ed I Fuorilegge, Jack Byteson: Il Vaso Di Pandora, Jack Byteson: La Stanza Di Horus, Jack Byteson: Passaggio In Transilvania, Matt Coyle: Messaggio Dal Futuro, Peter Burn: Intrigo A Napoli, Rex Wright: Agente Impazzito, Rex Wright: Una Domenica Alle Corse, Segreto Della Fenice: Il Lago Nero, Segreto Della Fenice: Il Sigillo Dei Murnick, Zona Quarta: Attentato A Denver.

Naturalmente tutti i file sono stati testati e caricano correttamente, tuttavia data la natura particolare del genere "Avventura" e la mole di tempo necessaria richiesta per fare test approfonditi, non è stato possibile completare ogni gioco ed esplorarne tutte le possibili combinazioni. Nel caso dovessero affiorare dei bug, dunque, è possibile segnarlarli e faremo il possibile per analizzare la situazione ed eventualmente porvi rimedio.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su