News Completa

Scans: Videoteca Computer 03, 04, 05, 06 e 80

Autore: Roberto - Pubblicato il 01 marzo 2010

Il blocco al sito dei giorni scorsi mi ha rallentato parecchio (sto ancora risolvendo piccole incompatibilità tra PHP4 e PHP5) ma finalmente sono riuscito a portare a termine le scansioni di tutti i numeri di Videoteca Computer in mio possesso, vale a dire: 3, 4, 5, 6 e 8!

Videoteca Computer è una mini-rivista con cassetta allegata contenente giochi e programmi in BASIC ed articoli didattici (ancora sul Basic); per via di queste caratteristiche non è certo ricercatissima tra gli appassionati, nondimeno resta intatto tutto il suo valore storico.
Ready64, sempre attento a riscoprire e presentare prodotti di nicchia poco considerati quando non addirittura sconosciuti, non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione!

Tra l'altro devo ringraziare lodger per le sue qualità di intermediario che mi hanno permesso di acquistare le riviste su Ebay (dall'1 all'8 escluso il 7) ad un prezzo modesto.

La collana non è ancora completa quindi se qualcuno avesse le cassette o le scansioni mancanti è ovviamente invitato a farsi avanti. Per quanti fossero interessati, una piccola su VC è presente sul forum in questo thread.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su