News Completa

Scansioni!

Autore: Roberto - Pubblicato il 21 febbraio 2010

Archiviata, almeno per il momento, la parentesi sui manuali in versione e-text, passiamo a qualche sana scansione, che almeno ha il vantaggio di non porre dilemmi di adattamento. Nel manuale di Afterburner (Europa) per esempio, il termine CODER è stato tradotto con CODIFICATORI. Con le scansioni non si pone il problema di dover decidere se lasciare l'obbrobrio originale o adattarlo nel più consono PROGRAMMATORI. L'altro manuale che ho scansionato è quello di Battle Chess.

Purtroppo non si tratta di manuali completi ma delle uniche parti rimaste in mio possesso. Le scatole sono assenti, e nel caso di Battle Chess manca anche il manuale di gioco vero e proprio: quello pubblicato è la parte relativa al regolamento generale degli scacchi. Intanto un primo passo è fatto, magari in futuro qualcuno interverrà per colmare le lacune.

Visto che non mi andava di fare una news solo con cose incomplete, ho caricato anche il libretto di Videoteca Computer 2. Nei prossimi giorni seguiranno altri numeri di questa (misconosciuta) pubblicazione.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su