News Completa

L'Era dei Geni - di Stefan Roda

Autore: Roberto - Pubblicato il 28 novembre 2008

Nel corso del tempo con questo sito abbiamo cercato di raccontare la  Storia del Commodore 64 nell'unico modo che ritenevamo possibile, dando voce a chi la Storia l'ha scritta in prima persona.

Oggi usciamo dal consueto binario fatto di interviste per raccogliere un racconto ad ampio respiro scritto in prima persona da Stefan Roda, Software Manager di Genias.

Non mi dilungo ulteriormente e prima di lasciarvi alla lettura ringrazio pubblicamente Stefan per la sua partecipazione!

L'Era dei Geni - di Stefan Roda


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su