News Completa

Programmi: Papersoft Anno 01 Numero 13

Autore: Roberto - Pubblicato il 15 novembre 2008

Un piccolo aggiornamento: il .RAR con i programmi contenuti nel numero 13 di Papersoft (prima annata).

Il primo si chiama "Random Music" ed è apparso in origine sulla rivista americana "Compute!" (che non sono riuscito a trovare in rete). Utilizza le Paddle e pertanto non è possibile emularlo con profitto in Vice. Usate CCS 64 se non potete proprio farne a meno.

Il secondo si chiama "Hawkman" ed è piuttosto diffuso. Questo gioco è stato pubblicato anche sulla rivista "Super C64" ma in forma diversa rispetto a quella pubblicata su Papersoft. Cambiano infatti diversi testi.

Random Music è stato digitato interamente da me, mentre per Hawkman sono partito dalla versione pubblicata su Super C64.

Avviso: per quanto abbia prestato la massima attenzione nella digitazione dei listati e nonostante i vari controlli non posso escludere al 100% che si sia verificata qualche inaccuratezza. In tal caso me ne dispiaccio, ma se mi verrà segnalato provvederò a fare le sistemazioni del caso.

Papersoft Anno 01 Numero 13

PS
Per l'occasione, ho rinnovato la pagina riepilogativa della rivista. Ora, dove disponibile, c'è la miniatura della copertina e il sommario completo (con i sistemi Apple, Sinclair).


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su