News Completa

Nuovo Mega Aggiornamento Avventuroso!

Autore: Roberto - Pubblicato il 09 marzo 2008

Alle cassette che mi ha inviato Zimox nei giorni scorsi, si sono aggiunte stamattina quelle inviatemi da Marco Vallarino.

Procedo subito a pubblicare quest'ultime in un mega blocco avventuroso che comprende le Dream dalla 1 alla 5. Questo inserimento ci permette così di pubblicare il 100% della collana realizzata da Simone Concina e Alessandro Prandi!

Digitalizzata, inoltre, anche il numero 1 della collana Adventure64 della SIPE, anch'essa una pubblicazione rarissima contenente due avventure che a prima vista (non ho avuto tempo di approfondire) sembrano interessanti: Nippo Kid e Borzoi realizzate da Carlo Landolfo.

Naturalmente sarebbe auspicabile che gli autori citati, se all'ascolto, si facessero avanti per raccontarci i dettagli sulla nascita dei loro giochi.

Ancora molto c'è da fare per il recupero di tantissime avventure, ma oggi abbiamo fatto un bel passo avanti in questo senso.

La collana Dream completa

Il numero 1 di Adventure 64 della SIPE.

Può sembrare superfluo, ma voglio ringraziare ancora una volta sia Marco che Giuseppe (Zimox) per avermi affidato le loro preziose cassette. Questo gesto ci consente di preservare e far conoscere al più ampio numero di persone dei veri e propri cimeli perduti nel tempo.

PS: tranquilli ragazzi, vi restituisco tutto:)


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su