News Completa

Papersoft Anno 02 Numero 42

Autore: Roberto - Pubblicato il 16 febbraio 2008

Grazie a Forisco che mi ha mandato le scansioni di Papersoft numero 42 possiamo cominciare a sperare di vedere finalmente emulato Il Fantasma del Teatro, gioco che occupa(va) stabilmente nella nostra lista dei Lost Games.

Ricordo all'epoca di aver digitato il listato ma, chissà perchè, quella copia non è arrivata ai giorni nostri, a differenza per esempio di Velox che era presente nello stesso numero e la cui copia disponibile online è direttamente quella da me digitata quando avevo 14 anni.

Ma ecco le scansioni di Papersoft 42, disponibili nell'apposita scheda.

Negli ultimi giorni ho realizzato una macro-lista riepilogativa dei programmi di Papersoft, con la stessa filosogia che qualche tempo fa mi spinse a catalogare le collane avventurose. Potete trovare la lista al link seguente, per consultarla e magari contrinuire a colmare le (ancora numerose) lacune.

Catalogazione Software Papersoft


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su