News Completa

Teatro Europa & Aggiornamenti Vari

Autore: Rob - Pubblicato il 11 marzo 2003
- Come annunciato giorni fa sul forum, è finalmente riuscita la conversione di Teatro Europa e dopo i necessari test di verifica, posso presentarlo sul sito (a proposito, visto che i test non sono mai sicuri al 100% se qualcuno riscontrasse problemi con il file è invitato ovviamente a segnalarmelo). La cassetta originale è stata convertita grazie a Mtap, che si è rivelato molto più affidabile del tape64. Devo anche ringraziare Anx per il supporto e WiDDY dei Genesis*Project che si è occupato del codice del programma. Buon divertimento con Teatro Europa, ovviamente nella speranza che la guerra resti solamente un gioco, e nulla più... Altri aggiornamenti : - Ottimizzati i file .TAP della collezione Settimana Games mediante Final Tap, ora gli archivi compressi sono molto più leggeri. - Nella pagina dei link ho aggiunto nuovi siti dedicati alla raccolta di file .TAP - Ampliato e approfondito il tutorial che spiega come convertire in formato .TAP le vostre cassette. - Come avrete sicuramente notato ho inserito una barra di scorrimento in alto, quindi ora i documenti relativi ai giochi saranno accessibili grazie ad un indice alfabetico. Dato che non sono Mandrake i titoli sono ancora "pochini", ma piano piano cercherò di fare altri inserimenti. - Aggiunto "Ghostbusters" nella sezione giochi.
Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su