News Completa

Due Nuovi Manuali: Dylan Dog Gli Uccisori e Moonshadow

Autore: Roberto - Pubblicato il 27 maggio 2007

Evviva: oggi ho l'opportunita' di portare al centro dell'attenzione due Avventure/Arcade italiane veramente notevoli dal punto di vista tecnico.

Il sito si arricchisce infatti con le scansioni delle copertine e dei manuali di Dylan Dog - Gli Uccisori, del trio Ferioli/Venturi/Palmonari (Simulmondo) e Moonshadow di Paolo Galimberti (Idea Software).

Un paio di appelli:

1) Ultimamente la pubblicazione dei manuali e' molto rallentata per mancanza di contributi, quindi voglio invitare tutti quelli che dispongono di dischi/cassette originali e vorrebbero contribuire attivamente a Ready64 con le scansioni (purche' in Italiano) a contattarmi.

2) Paolo Galimberti: se leggi queste righe (non si sa mai) e ti va di parlare delle tue esperienze maturate nel campo dei videogiochi per Commodore 64, non esitare a contattarmi!

(Le scansioni sono state realizzate da Raffox).


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su