News Completa

Intervista a Paolo Severini

Autore: Roberto - Pubblicato il 17 febbraio 2007
Continua il nostro percorso all'indietro nel tempo allo scopo di ricostruire il passato informatico del nostro paese. Quale modo migliore di farlo se non attraverso le parole di chi ne ha fatto parte in prima persona?
La storia del software per Commodore 64, non solo quella italiana, propone molti casi di programmatori che realizzano un solo - brillante - titolo, e' il caso di Paolo Severini, l'autore di I Play 3D Tennis che ho intervistato a proposito dei suoi trascorsi alla Simulmondo.
Ringrazio Paolo per la disponibilita' nel rispondere a tutte le domande.
Vi lascio dunque all'intervista:

Intervista a Paolo Severini

Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su