News Completa

Aggiornata la sezione Museo

Autore: Roberto - Pubblicato il 08 gennaio 2007
Nemmeno il tempo di digerire il panettone ed eccoci ritrovati per la prima news del 2007, quindi come si conviene ad ogni brava padrona di casa (ahem.. scusate se vi accolgo in ciabatte) vi porgo i doverosi ma - fuori di ogni retorica auguromaniaca - sentiti auguri per un prospero 2007.
Per quanto riguarda Ready64 l'augurio e' che possano moltiplicarsi i contenuti ed i collaboratori ma soprattutto che questo sito possa continuare ad essere utile sia al nostalgico distratto ed occasionale che si (ri)avvicina al Commodore 64 sia all'appassionato che intende approfondire argomenti storici o tecnici (programmazione e hardware).

Bene... ora che ho adempiuto al rito dei "buoni propositi" passo senz'altro a presentarvi il piccolo ma interessante aggiornamento odierno, in attesa di piu' corposi aggiornamenti che seguiranno nei prossimi giorni.

Nella sezione Museo trovate la scansione di una rara (?) pagina pubblicitaria dedicata al Commodore 64 e pubblicata sul numero 1645 di Topolino.
Ringrazio l'amico Alberto Fabbri per il simpatico contributo.

Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su