News Completa

Dinastopoly 101%

Autore: Roberto - Pubblicato il 30 novembre 2006

Sul forum, e piu' precisamente in questo thread, si e' discusso a proposito di un errore che affliggeva il gioco Dinastopoly, in tutte le versioni comunemente reperibili in rete (probabilmente tutte di origine comune). Come appurato si trattava di un conversione mal riuscita da cassetta.

Per ovviare all'inconveniente ho provveduto personalmente a trasferire la copia di Dinastopoly in mio possesso. Decidendo di fare le cose in maniera completa ho realizzato anche la conversione della schermata grafica introduttiva che poi Ian Coog ha provveduto ad onefilare. E' stata corretta anche una "sbavatura" grafica che era presente nella pagina iniziale. La nuova versione di Dinastopoly e' stata caricata nella scheda del gioco e ed e' gia' possibile prelevarla.
Il gioco e' stato lungamente testato e quindi dovrebbe funzionare perfettamente, ma se malauguratamente non fosse cosi', potete contattarmi oppure lasciare un commento nella scheda.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su