News Completa

Aggiornamenti Vari

Autore: Rob - Pubblicato il 16 maggio 2006

albatros.jpgNuovi aggiornamenti per il sito, che vi vado lestamente ad elencare.
Sezione Download I: Battle of Britain (Italiano) traduzione italiana dell'omonimo wargames prodotto da PSS e distribuito nello Stivale dalla Jackson. Potete scaricare la versione disco ottenuta tramite un bizzarro caso di crack a distanza di Ian Coog che ha anche fixato alcuni bachi presenti nell'originale.
Sezione Download II: creata la compilation di giochi tratti da Papersoft. Tutti i programmi sono ora scaricabili in un unico zip che verrà aggiornato quando nuovi listati saranno convertiti. I files erano già presenti sul sito fino a qualche mese fa, ma si spera in questa nuova veste di avergli fornito una collocazione più consona.
Dettagli Giochi: Scansioni del Manuale inglese di Battle of Britain, senza le quali è difficile poter giocare (anche se chi vi scrive non c'è riuscito con il manuale, erm.). Si pubblica il manuale inglese poichè quello italiano non è disponibile, infatti ho acquistato la cassetta senza confenzione. RIngrazio pyrat2703 per le scansioni del manuale inglese.
Articoli: pubblicata la terza e ultima parte dell'articolo Le conversioni su C64: Europa contro USA in cui Lucio Lux Alboretti passa in rassegna le differenze tecniche tra i videogiochi prodotti nel Vecchio Continente e quelli prodotti negli Usa.

Buon Divertimento!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Rampage (Versione Europea)
"L'anno prossimo uscirà il film con The Rock, sarà un'americanata, ma il trailer mi ha gasato non poco!!!"
- Scritto da thecoach
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su