News Completa

Commodore Computer Club 1 !!!

Autore: Rob - Pubblicato il 13 marzo 2006
Ecco un aggiornamento di importanza storica per questo sito, con la pubblicazione del mitico numero 1 della rivista Commodore Computer Club!
Il sommario dell'epoca prevedeva tra l'altro, un incontro con Dario Baldan Bembo (alzi la mano chi se lo ricorda!) che parla del suo rapporto con i computer e con le macchine Commodore, ed una presentazione del Commodore 64. Argomenti e personaggi veramente dal sapore antico... (non me ne voglia Dario! Eh, eh).
Per non rovinare la sorpresa, vi lascio il gusto di scoprire gli altri punti trattati dalla rivista al suo esordio: l'unico piccolo neo della giornata è che al momento le scansioni non comprendono l'inserto centrale, quindi ci ripromettiamo di integrare il presente lavoro appena tali pagine ci perverranno. Abbiamo scelto di pubblicare e mettere online quanto già disponibile, piuttosto che aspettare un tempo indefinito per avere il numero completo.
Approfitto dunque per lanciare un appello: se siete in possesso delle parti mancanti e volete contribuire a completare l'opera, non esitate a contattarmi.
Concludo questa news un pò più lunga del solito, ringraziando sentitamente Lopex, autore delle scansioni e augurando a voi...
Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su