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Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 agosto 2017

Se avete gradito l'articolo pubblicato una decina di giorni fa, nel quale Antonio Savona ci ha raccontato alcune particolari tecniche di programmazione adottate in Planet Golf, vi proponiamo oggi la lettura della seconda parte (di tre). Non vi anticipiamo nulla in merito ai contenuti, preferendo che siate direttamente voi ad avere il piacere di scoprirli passo passo. Sappiate solo che ancora una volta Antonio ha focalizzato l'attenzione sul suo approccio ad alcune problematiche di programmazione tanto interessanti quanto di non facile soluzione... Buona lettura!


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Pang
"Buona la grafica, coi dovuti limiti gli sfondi sono realizzati benissimo, la giocabilità c'è... ma caricare un livello ogni volta che si perde una vita è frustrante! Peccato, ma comunque un buon gioco e un'ottima conversione..."
- Scritto da coach
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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Non è che abbia capito molto, ma apprezzo lo sforzo fatto dal buon Savona per rendere il tutto fruibile da chiunque. Quello che posso dire è che mi è arrivato il Premium+ Disk due giorni fa e che, da allora, anche se molto lentamente, ..."
- Scritto da Nicco
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