News Completa

Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)

Autore: Raffox - Pubblicato il 25 agosto 2017

Se avete gradito l'articolo pubblicato una decina di giorni fa, nel quale Antonio Savona ci ha raccontato alcune particolari tecniche di programmazione adottate in Planet Golf, vi proponiamo oggi la lettura della seconda parte (di tre). Non vi anticipiamo nulla in merito ai contenuti, preferendo che siate direttamente voi ad avere il piacere di scoprirli passo passo. Sappiate solo che ancora una volta Antonio ha focalizzato l'attenzione sul suo approccio ad alcune problematiche di programmazione tanto interessanti quanto di non facile soluzione... Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su