News Completa

Articolo - Alieni, piccioni e palline da golf

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 agosto 2017

Riprendiamo i nostri aggiornamenti proponendo la prima parte di tre di un interessante articolo sul nuovo videogame di Antonio Savona: Planet Golf. Abbiamo chiesto al programmatore di sbizzarrirsi nel raccontarci quel che preferiva: idee, difficoltà, trucchi e quant'altro d'interessante sul suo game! Antonio non si è fatto certamente pregare, regalandoci uno scorcio molto interessante (a cominciare dal titolo stesso) su alcuni aspetti tecnici di Planet Golf. Ci teniamo a far presente che il game può essere acquistato online nell'e-shop di Psytronik e che i ricavati saranno devoluti in beneficenza!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su