News Completa

Scansioni - Noi 128 & 64

Autore: Raffox - Pubblicato il 06 marzo 2017

L'aggiornamento che vi proponiamo oggi riguarda le scansioni del numero 03numero 07 di "Noi 128 & 64". Si tratta di una collana molto interessante, pubblicata dal Gruppo Editoriale Jackson: ogni numero della collana consiste in una corposa rivista e uno o due floppy disk, nei quali sono contenuti programmi di vario genere. Le rubriche proposte nelle riviste sono ben fatte e trattano tematiche sull'hardware del C64, con progetti interessanti e relativamente semplici da realizzare, recensioni di videogames, di programmi professionali e altri prodotti informatici di particolare interesse. Le scansioni dei due numeri sono state possibili grazie, ancora una volta, all'aiuto di Marco Pistorio. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su