News Completa

Interviste - integrazione all'intervista di Marco Corazza

Autore: Raffox - Pubblicato il 02 marzo 2017

A distanza di 11 anni dalla pubblicazione della nostra intervista a Marco Corazza, siamo ben felici di poter integrare l'articolo con del materiale "nuovo" e assolutamente interessante. Si tratta di un'intervista al programmatore pubblicata sulla rivista maschile "Per Lui" (numero 60 del 1988). Marco è stato gentile nel riesumare e digitalizzare per noi il materiale in questione, affinché sia documentato e preservato. Buona lettura a tutti!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su