News Completa

Intervista ad Andrea Tosone

Autore: Raffox - Pubblicato il 04 febbraio 2017

Lo abbiamo conosciuto durante le feste natalizie per averci fatto un omaggio inaspettato, rilasciando la versione per Commodore 64 del noto Frogger. Mossi dalla curiosità di conoscerlo di più, oltre che di scucirgli qualche dettaglio sia a proposito di questo fedelissimo porting, che di cosa sta bollendo in pentola, abbiamo intervistato Andrea "InuYaksa" Tosone. E qualcosa di davvero interessante ce l'ha raccontato...


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su