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Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty

Autore: Raffox - Pubblicato il 31 gennaio 2017

Prima o poi sarebbe successo... era inevitabile che finissimo per metterci in contatto con Antony Hager e Paul Docherty per farci raccontare qualcosa di più su un bel videogame come Vendetta, programmato da Stanley Schembri e pubblicato nel 1990 da System 3. Ecco pronta un'intervista doppia davvero interessante, nella quale sono descritti alcuni retroscena curiosi, insieme ad altri aneddoti di come fosse lavorare in una delle software house più in luce nei tempi d'oro del Commodore 64. Buona lettura!


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Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
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