News Completa

Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty

Autore: Raffox - Pubblicato il 31 gennaio 2017

Prima o poi sarebbe successo... era inevitabile che finissimo per metterci in contatto con Antony Hager e Paul Docherty per farci raccontare qualcosa di più su un bel videogame come Vendetta, programmato da Stanley Schembri e pubblicato nel 1990 da System 3. Ecco pronta un'intervista doppia davvero interessante, nella quale sono descritti alcuni retroscena curiosi, insieme ad altri aneddoti di come fosse lavorare in una delle software house più in luce nei tempi d'oro del Commodore 64. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su