News Completa

Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty

Autore: Raffox - Pubblicato il 31 gennaio 2017

Prima o poi sarebbe successo... era inevitabile che finissimo per metterci in contatto con Antony Hager e Paul Docherty per farci raccontare qualcosa di più su un bel videogame come Vendetta, programmato da Stanley Schembri e pubblicato nel 1990 da System 3. Ecco pronta un'intervista doppia davvero interessante, nella quale sono descritti alcuni retroscena curiosi, insieme ad altri aneddoti di come fosse lavorare in una delle software house più in luce nei tempi d'oro del Commodore 64. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Turrican II: The Final Fight
"Probabilmente il miglior gioco mai uscito per C64. Di gran lunga migliore del primo (dove a tratti mi risultava un pò ripetitivo). Come dimenticare gli enormi mostri presenti in ciascun livello o il boss finale (una vera opera d'arte). Penso che Manfred Trenz abbia spinto il C64 ai suoi limiti (e forse anche qualcosina oltre con qualche trucchetto di programmazione). Penso di averlo terminato una ventina di volte (arrivando a fine gioco con oltre 85 vite a disposizione). Semplicemente un capolavoro!!"
- Scritto da Ste78
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su