News Completa

Intervista a Daniele Liverani

Autore: Raffox - Pubblicato il 15 gennaio 2017

Lo abbiamo conosciuto recentemente per via del suo originalissimo videogame platform intitolato "GENIUS - Into the Toy Warehouse". Lo abbiamo intervistato per conoscerlo più a fondo. Ci ha raccontato tutto, ma proprio tutto, con dovizia di dettagli esattamente come piace a noi. È Daniele Liverani, poliedrico, geniale ed eccentrico al punto giusto. In poche parole un artista a 360 gradi. Qui l'intervista da leggere!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su