News Completa

Intervista a Daniele Liverani

Autore: Raffox - Pubblicato il 15 gennaio 2017

Lo abbiamo conosciuto recentemente per via del suo originalissimo videogame platform intitolato "GENIUS - Into the Toy Warehouse". Lo abbiamo intervistato per conoscerlo più a fondo. Ci ha raccontato tutto, ma proprio tutto, con dovizia di dettagli esattamente come piace a noi. È Daniele Liverani, poliedrico, geniale ed eccentrico al punto giusto. In poche parole un artista a 360 gradi. Qui l'intervista da leggere!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su