News Completa

VIDEOGIOCHI - Missione compiuta... a meta!

Autore: Raffox - Pubblicato il 12 gennaio 2017

Siamo felici di comunicarvi che, non senza qualche difficoltà, abbiamo ultimato il recupero di tutta la softeca appartenente alla collana settimanale VIDEOGIOCHI, composta da 10 numeri pubblicati dalla Jackson, spesso oggetto dei nostri aggiornamenti... soprattutto in queste ultime settimane. All'elenco sono stati aggiunti i dump dei floppy disk relativi ai numeri #08 e #09. Occorre specificare che originariamente ogni pubblicazione era disponibile sia in versione floppy disk che cassetta, entrambe avevano allegato anche un'interessante opuscolo. In particolare, i dischi e le cassette offrivano i medesimi contenuti. Noi siamo quindi riusciti a reperirli tutti: abbiamo preferito occuparci della versione floppy disk soprattutto per la praticità e la velocità di trasferimento dei dati dal supporto magnetico in formato digitale. Ora rimane da trovare l'ultimo opuscolo cartaceo, quello allegato alla pubblicazione numero 4. Speriamo, prima o poi, di riuscire a scovarlo da qualche parte... non perdiamo le speranze.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su