News Completa

VIDEOGIOCHI - Missione compiuta... a meta!

Autore: Raffox - Pubblicato il 12 gennaio 2017

Siamo felici di comunicarvi che, non senza qualche difficoltà, abbiamo ultimato il recupero di tutta la softeca appartenente alla collana settimanale VIDEOGIOCHI, composta da 10 numeri pubblicati dalla Jackson, spesso oggetto dei nostri aggiornamenti... soprattutto in queste ultime settimane. All'elenco sono stati aggiunti i dump dei floppy disk relativi ai numeri #08 e #09. Occorre specificare che originariamente ogni pubblicazione era disponibile sia in versione floppy disk che cassetta, entrambe avevano allegato anche un'interessante opuscolo. In particolare, i dischi e le cassette offrivano i medesimi contenuti. Noi siamo quindi riusciti a reperirli tutti: abbiamo preferito occuparci della versione floppy disk soprattutto per la praticità e la velocità di trasferimento dei dati dal supporto magnetico in formato digitale. Ora rimane da trovare l'ultimo opuscolo cartaceo, quello allegato alla pubblicazione numero 4. Speriamo, prima o poi, di riuscire a scovarlo da qualche parte... non perdiamo le speranze.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su