News Completa

Scansioni - Videogiochi #06

Autore: Raffox - Pubblicato il 01 gennaio 2017

Inauguriamo il 2017 pubblicando le scansioni dell'opuscolo relativo al numero 6 di "Videogiochi". Si nota in copertina una porzione dell'immagine introduttiva appartenente al videogioco "Cyborg", molto verosimilmente riconducibile alla mano artistica di Jared Derret, il quale era solito avvalersi di digitalizzatori grafici e successivamente correggere eventuali dettagli pixel per pixel. Per quanto riguarda questa collana, ormai quasi completata, rimane poco da rintracciare: le scansioni dell'opuscolo numero 2 e il dump dei floppy/cassette (il contenuto è identico) dei numeri 8 e 9. Speriamo quindi di giungere presto a compimento della collana. Buona lettura!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bubble Bobble
"Gioco che ai tempi scatenò una epidemia di isteria collettiva. Tutti volevano averlo! C'era chi, per vantarsi, portava la confezione a scuola, chi la mostrava dal balcone, chi faceva sentire la musica agli amici tramite telefono, chi fotografava lo schermo tv con la polaroid, chi s'inventava livelli o bonus inesistenti e - dulcis in fundo - chi si dava malato per stare a casa a giocarci! Questa era la bub&bob mania!"
- Scritto da megna
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su