Sono un Fenomeno Paranormale

"Sono un fenomeno Paranormale" è un film di Sergio Corbucci del 1985 interpretato da una icona della cinematografia italiana: Alberto Sordi.
Questo film si pone all'attenzione di noi commodoristi per la curiosa partecipazione del nostro amato Biscottone ad una delle scene.
Come potete notare nella foto in basso Alberto Sordi si trova alle prese con quello che forse è stato il tool grafico più utilizzato sul C64, ovvero il Koala Paint.
Per disegnare cosa .... ?

Se non avete visto il film, potrete scoprirlo scaricando il filmato :-)


 

Scarica Video in formato 'AVI': Download (4,89 Mb)

Si intenda questa pagina come un sentito omaggio al grande Alberto Sordi!

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su