Sono un Fenomeno Paranormale

"Sono un fenomeno Paranormale" è un film di Sergio Corbucci del 1985 interpretato da una icona della cinematografia italiana: Alberto Sordi.
Questo film si pone all'attenzione di noi commodoristi per la curiosa partecipazione del nostro amato Biscottone ad una delle scene.
Come potete notare nella foto in basso Alberto Sordi si trova alle prese con quello che forse è stato il tool grafico più utilizzato sul C64, ovvero il Koala Paint.
Per disegnare cosa .... ?

Se non avete visto il film, potrete scoprirlo scaricando il filmato :-)


 

Scarica Video in formato 'AVI': Download (4,89 Mb)

Si intenda questa pagina come un sentito omaggio al grande Alberto Sordi!

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su