Sono un Fenomeno Paranormale

"Sono un fenomeno Paranormale" è un film di Sergio Corbucci del 1985 interpretato da una icona della cinematografia italiana: Alberto Sordi.
Questo film si pone all'attenzione di noi commodoristi per la curiosa partecipazione del nostro amato Biscottone ad una delle scene.
Come potete notare nella foto in basso Alberto Sordi si trova alle prese con quello che forse è stato il tool grafico più utilizzato sul C64, ovvero il Koala Paint.
Per disegnare cosa .... ?

Se non avete visto il film, potrete scoprirlo scaricando il filmato :-)


 

Scarica Video in formato 'AVI': Download (4,89 Mb)

Si intenda questa pagina come un sentito omaggio al grande Alberto Sordi!

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Cliff Hanger
"Ho giocato per ore, giorni, mesi.... Mi piaceva e mi piace tuttora! La grafica non è certo superlativa e nemmeno il sonoro è di prim'ordine, ma il gioco nel suo complesso è molto originale ed è facile rimanere incollati alla sedia per finire il liello!Ci sono ben tre serie differenti di livelli; la prima serie è tutto sommato facile da finire, ma dalla seconda cominciano i guai perchè si possono perdere molto facilmente le vite dato che spesso i mezzi usati per fermare il fuorilegge si rivelano trappole per noi stessi! Vi consiglio di provarlo a fondo!! Nella versione che usavo io il gioco si chiamava Sheriff..."
- Scritto da odla74
Ult. Commento Art.
I Drive Commodore
"Rileggendo questo articolo che avevo scritto ormai molti anni fa, ritengo utile riportare qualche precisazione. L'analisi qui riportata in merito all'affidabilità dei 1541 è valida dal punto di vista software, quindi posso tuttora ..."
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su