Sono un Fenomeno Paranormale

"Sono un fenomeno Paranormale" è un film di Sergio Corbucci del 1985 interpretato da una icona della cinematografia italiana: Alberto Sordi.
Questo film si pone all'attenzione di noi commodoristi per la curiosa partecipazione del nostro amato Biscottone ad una delle scene.
Come potete notare nella foto in basso Alberto Sordi si trova alle prese con quello che forse è stato il tool grafico più utilizzato sul C64, ovvero il Koala Paint.
Per disegnare cosa .... ?

Se non avete visto il film, potrete scoprirlo scaricando il filmato :-)


 

Scarica Video in formato 'AVI': Download (4,89 Mb)

Si intenda questa pagina come un sentito omaggio al grande Alberto Sordi!

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ski
"Uno dei miei primissimi giochi in una cassetta ricevuta insieme al C64 (era il 1985) in Turbo Tape. Questo gioco e' un caposaldo della mia infanzia perche' ha portata tutta la mia famiglia davanti al piccolo schermo (in bianco e nero!). Ricordo ancora la mia emozione quando comparirono sullo schermo i conigli! Quasi quasi mi commuovo..."
- Scritto da giwex
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su