Links - Categoria: Tools
Strumenti di sviluppo e gestione.
link C64 Memories - Un altro frontend per il Commodore 64

Lo scopo principale di C64 Memories è di permettere a chi lo usa di crearsi un personalissimo insieme di giochi preferiti partendo da quel grossissimo e "caotico" insieme che è il Tosec.


Visita il sito Visita » Click ricevuti 593 Hits Data di Inserimento 03-07-2010 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
link CBM Program Studio

Tool di sviluppo Basic/Assembly. Permette di creare listati su windows e genera file eseguibili (in formato ".prg") per Commodore 64 e Vic 20. Sprite Editor e librerie a supporto.


Visita il sito Visita » Click ricevuti 1025 Hits Data di Inserimento 10-05-2011 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
link D64 Editor
Tool di manipolazione per file .d64
Visita il sito Visita » Click ricevuti 1862 Hits Data di Inserimento 29-11-2003 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
link No Games 64
Sito interamente dedicato alle utility
Visita il sito Visita » Click ricevuti 2247 Hits Data di Inserimento 01-12-2003 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
link Subchrist
Qui potrete scaricare l'utilissimo Final Tap, Sprite Pad e Char Pad.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 730 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
link WAV-PRG
Il tool di Fabrizio Gennari per la conversione di cassette in formato .TAP
Visita il sito Visita » Click ricevuti 945 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteRiporta Interrotto
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su