Crediti

Ready64 è nato nel 2002 con lo scopo di documentare, catalogare e studiare le pubblicazioni editoriali italiane relative al Commodore 64, nonchè di produrre materiale ex-novo (articoli, interviste, recensioni, ecc.). Come è facile immaginare, il compito è improbo da portare avanti per una persona sola, quindi ho sempre cercato di raccogliere contributi da parte di altri appassionati come me. Questa pagina è dedicata a tutti quelli che nel corso degli anni hanno fattivamente sostenuto questa mia iniziativa.

Roberto Nicoletti


Collaborazioni e Contributi

AndreaP, iAN CooG, Raffox/MC, Eregil, MarC=ello, Hiryu, Carlo Santagostino, Pyrat2703, Alberto, Phoenix, Dustbin, Lux Arboretti, Gianluca Belli, Andy/AEG & Pippo/AEG, WiDDY/G*P, Luca "MADrigal" Antignano, Shane Mc Elroy, Piccio, Magicfly, Andrea Urbinati, Ice00, Pixel, Lopex, Ziomau, Griphon, Mad][/Starship, Simokun, Jacks, rust5, zimox, Gandalf, ris8_allo_zen0, LoadError, Roberto Capperucci, Lorenzo Tonanni, Cbm, Progetto Lazzaro, Doyle, Loky, Stadium64, Moreno Marzolla, Nemo Galletti, Andrea Creola, Alberto Fabbri, Andrea Bordon, Dmitri Nove, nucleo, giovpres, mces, Marco Vallarino, Robert, Simosette, Leonard, Pippo79/MC, Alessio, Ade, Yuri, Forisco, Vincenzo Scarpa, Kaizen, Ciro De Felice, Carlo, CobraComm, Angelo Rosina, Andreas Eibach, Checco Spinea, Carlo Landolfo, TagnoJoe, Zlin, Federico Canetta, Gianni Ruggeri, Wolfheart, tsm_carmine, Andrea Izzotti, Antonio Pastorelli, Uzumaki.Naruto, mssmsoft, Tullio, Wizkid/MC, Orion70, Doyle, Saver71, riviero, Mark S, lodger, Jack58 e Kiand (Pocket1541), Terra2, Commodoro, rainstorm, Andrea Carboni, Andrea Pompili, Giorgio, Death Adder, Gianfranco (Gianfmaz), Fabry, Gwana, Piero Pratesi (RE&E), Giovanni, Michael Plate (Gb64), TurboTape, Fab, Shocktrooper di Sfodb, palmix, Luigi "TCE/HF" Di Fraia, Elder0010, Max-Max, Martina14, Guido Landra, David, gwala, Biappi.

Hosting

Carlo Santagostino

Script e servizi utilizzati

Javascript: JQuery (plugins: easySlider, Yeti, TokenInput, lightBox), TinyMCE.
PHP: Timthumb, InvisionBoard 1.3.1, SDK.
Icone o immagini: Silk Icons, C64animation.


Un ringraziamento va a tutti i personaggi storici dell'era del Commodore 64 intervistati.

Dove possibile il nome di chi ha fornito una determinata risorsa è richiamato vicino alla risorsa stessa. Speriamo di non aver dimenticato nessuno, in caso contrario segnalatecelo (errare humanum est)! Grazie anche a coloro che ci hanno scritto lettere di sostegno e di complimenti.

Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Bloodwych
"Cavoli, ma nessuno ha mai giocato Bloodwych? Buon Dio, ricordo ancora quanto ho consumato una cassetta da 10 minuti per i salvataggi. Un gioco che già prima di iniziare mi faceva godere (la scelta dei personaggi era una parte che adoravo). Complicato al punto giusto, sapeva dar gioie agli intrepidi e mazzate agli stupidi. Io, ovviamente, facevo parte un pò entrambe le categorie, ma l'ho giocato davvero fino allo sfinimento. Fino a quando, un compagno di scuola non mi portò a casa sua e mi fece provare "Eye of the Beholder II" su Amiga...."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su