Disclaimer Legale

Questa pagina è creata allo scopo di informare gli utenti circa gli aspetti legali del materiale pubblicato su Ready64.

Tutto il materiale presente su Ready64 è stato pubblicato con l'autorizzazione scritta dei rispettivi proprietari.
Alcuni soggetti, pur non essendo stati contattati da noi direttamente, hanno dato il loro nulla osta alla libera pubblicazione del loro materiale su internet attraverso altri canali.

Eccezioni: alcuni editori dell'epoca sono attualmente estinti e non è stato possibile contattarli.
Altri editori, seppur contattati non hanno risposto alla nostra richiesta di autorizzazione.
In caso di assenza di un esplicito diniego, il materiale è stato pubblicato ugualmente. Ulteriore email è stata inviata in seguito alla pubblicazione, con il link alla pagina contenente la risorsa interessata..

Aspetti collaterali

Il materiale pubblicato su Ready64 non ha attualmente alcuna utilità pratica (vista l'obsolescenza della tecnologia trattata) nè possibilità di sfruttamento economico in quanto il progresso informatico ha sorpassato le tematiche contenute rendendole di fatto inutili.

Il concetto che sta alla base della pubblicazione in forma digitale di libri, riviste e dump è lo stesso che sta alla base di "museo" o "biblioteca" in cui il passato viene preservato per essere studiato e per fare in modo che non vada perduto.

In caso di problemi legali, rivolgersi al responsabile, Roberto Nicoletti, tramite l'apposito modulo.


Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Katakis
"La diatriba Katakis vs Armalyte è sempre esistita, e anche da piccolino (Armalyte però lo conoscevo col nome Campi Stellari su una cassetta scrausa) ne "discutevo" simpaticamente con i miei amici. Oggi da adulto retrogamers, dopo averli rigiocati e finiti nuovamente entrambi, la mia opinione onestamente resta la medesima, e cioè che Katakis è superiore ad Armalyte poiché più accessibile e giocabile. Se da un lato di puro sblastamento Armalyte è superiore a Katakis per via di uno schermo più vasto e più possibilità di dinamicità e di spostamento, è pur vero che quest'ultimo è quasi impossibile da portare a termine. Katakis, diversamente, ci viene incontro attraverso un sistema di armi studiato a pennello, che non abbandona il videogiocatore proprio quando ne ha più bisogno e ci regala una vita extra per ogni livello superato, basta questo? Tecnicamente, poi, Armalyte si può solo sognare il parallasse multistrato di Katakis, la sua varietà degli ambienti, i colori e la musica (e che musica) in game. Sì, ok, Katakis è pieno di bug, le collisioni sono pessime e i boss di fine livello sono solo un pretesto scenografico da sborone, ma cacchio è bello affrontarli e,soprattutto,è DIVERTENTE!La voglia di proseguire è sempre lì che ci fa cliccare sul pulsante fire per ricominciare una nuova partita, consapevoli che riusciremo ad arrivare più in la dell'ultima appena finita. Entrambi titoli da giocare e gustarsi in pieno e nel pieno rispetto dello stile retrò, ma Katakis è un'altra cosa punto!"
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su