Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
ISS: Incredible Shrinking Sphere
Editore Electric Dreams Musica Anthony Lees
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Isometrico
Anno 1989 Recensione -
Sviluppatore Software Studios Download -
Codice Colin Reed Extras -
Grafica Steve Green Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.88 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
8
E' facile,ad un primo impatto,scambiare questo ISS per un banale sparatutto tutto azione e basta.In realta' questo curioso parto della Electric Dreams richiede un certo grado di concentrazione e di strategia: non a caso appena cominciata la partita e' possibile visionare le mappe del livello che ci si accinge ad affrontare,sia per avere un'idea generale che per poter piazzare casse di rifornimenti.Similmente per controllare la pallina e' fondamentale tenere conto delle proprie dimensioni e della propria massa: si sa,i pavimenti crepati e le sfere molto pesanti non vanno molto d'accordo... Per concludere,questo ISS e' uno sparatutto decisamente originale,fatto per premiare i giocatori piu' metodici.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 18-07-2012 [03:53]
Voto:
9
Alla lunga può essere ripetitivo ed in fin dei conti si tratta di imparare i percorsi, ma questo gioco ha un suo fascino misterioso... Probabilmente per merito della grafica e degli splendidi effetti sonori, o per il complesso sistema di controllo (la cui precisione dipende dal peso e dalla massa... Una trovata a dir poco vincente!). In definitiva, un ottimo misto di azione, enigmi e labirinti, condito con grafica e sonoro (soprattutto quest'ultimo) ineccepibili. Da provare!
Profilo di rainstorm sul Forum - postato da rainstorm (214) - 02-07-2007 [14:37]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su