Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Hole in One
Editore Magic Bytes Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Golf, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Frank Wienkemeier Extras -
Grafica - Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.67 (3 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Questo titolo, apparso sul mio C=64 in versione Settimana Games/Edigamma per quelli che come me comperavano (anche) cassette in edicola, e' uno di quei giochi che torni a caricare per la sua semplicita' e giocabilita'. Multigiocatore a turno o single player, lo scopo e' fare buca con il minor numero di tiri. Con un po' di pratica e abituandosi con la velocita' di tiro e le buche d'angolo, questo gioco regala qualche soddisfazione. Semplice, giocabile e ri-giocabile.
Profilo di marcom_to sul Forum - postato da marcom_to (32) - 05-09-2008 [16:18]
Voto:
9
Uno dei miei giochi preferiti. Nelle domeniche di pioggia ci giocavo con la mia fidanzata (ora moglie). Eravamo talmente bravi che impazzivamo per vincere (spesso con un punto di differenza dal secondo arrivato). Gioco semplice e fatto molto bene.
Profilo di gmasi1971 sul Forum - postato da gmasi1971 (30) - 02-10-2007 [02:05]
Voto:
7
Un buon minigolf, molto divertente da giocare soprattutto in compagnia. Ovviamente a patto di non essersi allenati prima, altrimenti prevalere sugli amici sara' molto facile e i sospetti su di voi e sulla vostra lealta' non tarderanno ad affiorare... Per lo stesso motivo la longevita' del gioco e' scarsa dato che con poca pratica e' molto facile imparare e memorizzare le traiettore vincenti e ripeterle nelle partite successive. Il problema risiede nella definizione troppo bassa del C64 in combinazione con la tecnica adottata per il colpo alla pallina. Difatti in altri giochi dello stesso tipo, per esempio nel Minigolf della Simulmondo, e' stato adottato un sistema di puntamento differente che prevede anche l'utilizzo dei riflessi e che sebbene non abbia niente a che vedere col minigolf (del resto stiamo parlando di giochi arcade), funziona in maniera sicuramente piu' efficace senza minare la ri-giocabilita' e il gusto della sfida.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 13-07-2007 [07:03]
Voto:
N/D
Questo gioco è da spataccarsi la faccia dal ridere addirittura c'è una buca difficioissma che con un trucchetto si fa buca con un tiro solo!!!!
@ - postato da Nico - 14-12-2004 [11:07]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pit, The
"Sarò scarso anche io come Tyrant, ma è davvero fastidioso che per imboccare una galleria bisogna spaccare il pixel, altrimenti l'omino si pianta lì o si mette a allargare la galleria di un pixel. Un gioco che venne giustamente surclassato dal contemporaneo Dig Dug, tanto in sala giochi quanto sul C64"
- Scritto da Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Articolo fantastico! Finalmente sono riuscito ad avere un'idea più chiara di come possano essere contenuti i video nel piccolo spazio offerto dal C64! Grazie davvero per divulgare le tue conoscenze - e il tuo lavoro è davvero notevole! "
- Scritto da MarC-ello
Ospitato su