Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Denaris
Editore Rainbow Arts Musica Chris Hülsbeck
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Orizzontale, Sparatutto
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Manfred Trenz Extras -
Grafica Andreas Escher Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
9.13 (8 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
10
Mmm, Katakis uscì prima, e venne ritirato per la somiglianza con R-Type... Denaris fu la riproposta (e il titolo è una simpatica frecciatina alla Sega) dello stesso gioco. Bellissimo, e come lui, The Enforcer eleva il gioco all'ennesima potenza!
Profilo di thecoach sul Forum - postato da thecoach (3) - 06-07-2015 [19:31]
Voto:
10
Stupendo, insieme al suo successore Katakis, praticamente un clone miglioreto di R-Type, riroposti entrambi su Amiga, immancabili nella propria collezzione.
Profilo di Fede sul Forum - postato da Fede (44) - 06-07-2015 [03:49]
Voto:
9
Non so se lo terminai mai (mentre di Salamander ricordo ogni istante), ma so solo che Denaris fu un'esperienza che mi segnò a vita sul piano videoludico. Armi a iosa, varietà di scenari e nemici, di colori e musiche, tecnica accattivante e insuperata per certi versi...strategie di fuga, implacabili contromosse da attuare.. l'istante prima di finire spiaccicati o esplosi era da cardiopalmo, così come i risultati che si conseguivano con la tenacia. Ricordo che a volte qualche bug mi impediva di guadagnare il livello successivo, e tutto che la tape era originale.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (404) - 03-08-2008 [09:42]
Voto:
9
Tutto quello che avrebbe potuto essere R-Type su commodore e che non è stato. Peccato per tutte le beghe legali che hanno preceduto l'uscita di questo sparatutto, e soprattutto peccato per l'eliminazione dle livello pari pari a r-type. Musiche grandiose e grafica da sballo.
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 22-08-2007 [07:12]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Teenage Mutant Hero Turtles - The Coin-Op!
"Davvero un giocone !! Grafica, musica, gameplay da urlo. L'unica pecca (e purtroppo non è una pecca da poco) è il bilanciamento della difficoltà, praticamente nullo. Finito al secondo o terzo tentativo, l'ho rigiocato di recente, dopo molti anni e dopo essermi totalmente disabituato (ma si può dire "disabituato"?) allo stile di gioco anni '90 ma niente da fare, sfida pressochè nulla. Fosse stato un pochetto più difficile, si sarebbe beccato un 10 senza ombra di dubbio, ma resta comunque una delle conversioni migliori di tutti i tempi."
- Scritto da Nicco
Ult. Commento Art.
Intervista ad Antony Hager e Paul Docherty
"Intervista da pelle d'oca e molto interessante!Non immaginavo minimamente che dietro la fase di guida di VENDETTA ci fosse la mano "DriftEsperta"di Butler, dopo eoni si scoprono cose e si comprende meglio il perchè di tale qualità.GRAZIE ..."
- Scritto da Amy-Mor
Ospitato su