Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Avenger
Editore Gremlin Graphics Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen -
Serie Avenger Genere Gauntlet, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Perkins, Mark Charles Rogers Extras -
Grafica Steve Kerry Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.33 (9 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 5 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Ma qualcuno sa come si finisce sto gioco?Ancora oggi rimango bloccato per le maledette chiavi me lo sogno ancora la notte un vero incubo!Please help me!!!!!
Profilo di kerry_king sul Forum - postato da kerry_king (1) - 05-10-2011 [01:53]
Voto:
7
In tre parole:quelle dannatissime chiavi.Un clone di Gauntlet che cerca di differenziarsi dal suo ispiratore riuscendo in alcuni aspetti ma fallendo in altri.Non orribile ma non ai livelli di Druid e Rana Rama.Buona la grafica,coloratissima e ben definita.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 31-08-2007 [07:39]
Voto:
8
Ma... quella descritta è una *peculiarità* del gioco, era necessario disegnarsi una mappa: la somiglianza con Gauntlet vale fino a un certo punto, Avenger era più "meditato". Un bel titolo, invece (Jason Perkins di solito sapeva il fatto suo...).
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 27-06-2007 [09:51]
Voto:
N/D
Il gioco di per se non sarebbe difficilissimo, unico neo è, come citava il buon Alessio sotto, il sistema di controllo. Per sparare bisogna per forza puntare una direzione e premere fuoco, il che ti porta con facilità ad essere danneggiato dagli NPC sparsi per il gioco, che escono random pure quando li hai sterminati tutti in precedenza. Il sistema chiavi non è sensazionale perchè puoi saltare intere stanze e magari bloccarti più avanti non avendo utilizzato man mano le chiavi nei posti esatti....
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 15-05-2007 [05:03]
Voto:
N/D
Gioco davvero modesto. Sembra un clone di Gauntlet ma ha un sistema di controllo poco immediato (per sparare bisogna avanzare e premero fuoco insieme); inoltre, ha una struttura banale del tipo recupera la chiave-apri la porta... Il sonoro è quasi assente, solo qualche effetto. Grafica non esaltante. 5/10
@ - postato da Alessio - 23-04-2007 [04:33]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

user_red.png
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /home/web/www.azzurra.org/public_html/include/class.db.php on line 18
MySQL Error: Too many connections
Utenti in chat
Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Flintstones, The
"Amavo (ed amo) tantissimo il cartone animato by Hanna & Barbera,un "sempreverde" che piace ad ogni età. Quando nella mia edicola di fiducia presi il numero di quel mese di "Super C64 e C128",sfogliando il libricino allegato alla cassetta tornando verso casa,vidi fra i vari titoli inventati di sana pianta un "I Primitivi". Speravo davvero fosse un gioco dedicato ai mitici Flintstones,e la descrizione del gioco in quelle piccole 4 righe mi faceva ben sperare. Ed infatti,gioia e gaudio,una volta caricata la cassetta partì la famosissima musichetta! Poi iniziai a giocare.. Insomma,non era proprio quel che speravo fantasticando sulla via del ritorno: dare il bianco alla caverna con scala e pennello,con la bambina che sporca e disegna i muri da riportare nella culla ciclicamente non era davvero la mia idea di avventura cartoonosa dei Flintstones,ma effettivamente se quella fosse stata una puntata del cartone poteva essere l'incipit per qualcosa di più divertente. Decisi quindi di dargli almeno qualche altra chance. Nel complessissimo tentativo di riuscire a dare il bianco a quella caverna avrò tirato giù un calendario,ma poi mi riuscì di spuntarla,e pensavo a cosa potesse accadere dopo..Un cortissimo viaggio in "macchina" verso il bowling dove giocare una noiosissima partita. Niente,lo accantonai molto presto per la profonda delusione. Graficamente non è malaccio,sprites e sfondi abbastanza somiglianti alle controparti animate,il sonoro ha una bella musica inziale ma poi un blandissimo e stancante motivetto per tutta la durata del gioco,mentre i comandi erano discreti. Insomma una licenza buttata,per un gioco che avrebbe potuto essere di ben altro spessore. Il mio voto a questo Flintstones è 6."
- Scritto da Gatsu77
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Ho fatto una nuova versione per questa mia vecchia idea, l'occasione si è presentata quando ho voluto imparare qualche rudimento del linguaggio di descrizione dell'hardware VHDL ed impratichirmi un poco con la programmazione delle CPLD, la nuova ..."
- Scritto da mces