Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Avenger
Editore Gremlin Graphics Musica Ben Daglish
Copyright - Titlescreen -
Serie Avenger Genere Gauntlet, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Jason Perkins, Mark Charles Rogers Extras -
Grafica Steve Kerry Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.5 (10 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
9
molto bello di grafica per i tempi ma, andando avanti nel gioco, molto lungo e difficile da finire.
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (68) - 09-03-2015 [08:54]
Voto:
N/D
Ma qualcuno sa come si finisce sto gioco?Ancora oggi rimango bloccato per le maledette chiavi me lo sogno ancora la notte un vero incubo!Please help me!!!!!
Profilo di kerry_king sul Forum - postato da kerry_king (1) - 05-10-2011 [01:53]
Voto:
7
In tre parole:quelle dannatissime chiavi.Un clone di Gauntlet che cerca di differenziarsi dal suo ispiratore riuscendo in alcuni aspetti ma fallendo in altri.Non orribile ma non ai livelli di Druid e Rana Rama.Buona la grafica,coloratissima e ben definita.
Profilo di AggRoger sul Forum - postato da AggRoger (401) - 31-08-2007 [07:39]
Voto:
8
Ma... quella descritta è una *peculiarità* del gioco, era necessario disegnarsi una mappa: la somiglianza con Gauntlet vale fino a un certo punto, Avenger era più "meditato". Un bel titolo, invece (Jason Perkins di solito sapeva il fatto suo...).
Profilo di ABS sul Forum - postato da ABS (35) - 27-06-2007 [09:51]
Voto:
N/D
Il gioco di per se non sarebbe difficilissimo, unico neo è, come citava il buon Alessio sotto, il sistema di controllo. Per sparare bisogna per forza puntare una direzione e premere fuoco, il che ti porta con facilità ad essere danneggiato dagli NPC sparsi per il gioco, che escono random pure quando li hai sterminati tutti in precedenza. Il sistema chiavi non è sensazionale perchè puoi saltare intere stanze e magari bloccarti più avanti non avendo utilizzato man mano le chiavi nei posti esatti....
Profilo di Lord Cain sul Forum - postato da Lord Cain (21) - 15-05-2007 [05:03]
Voto:
N/D
Gioco davvero modesto. Sembra un clone di Gauntlet ma ha un sistema di controllo poco immediato (per sparare bisogna avanzare e premero fuoco insieme); inoltre, ha una struttura banale del tipo recupera la chiave-apri la porta... Il sonoro è quasi assente, solo qualche effetto. Grafica non esaltante. 5/10
@ - postato da Alessio - 23-04-2007 [04:33]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ghosts'n Goblins Arcade
"Ci si è sempre chiesti se gli arcade di metà e fine anni 80 potessero venire trasportati in modo degno sulla nostra macchina, il resoconto è stato spesso altalenante ma molto frequentemente anche inadeguato. Ma era davvero impossibile ottenere un risultato soddisfacente!? Di sicuro chi lavorava sul codice aveva quasi sempre tempi risicati e poco supporto per riuscire ad ottenere il massimo, ma ancora una volta i Nostalgia riescono a stupire oltre che metterci a conoscenza della piena possibilità di avvicinarsi agli arcade- perfect! Eh si, qui si ha tutto L'arcade (con multiload ovviamente) con tutti ma proprio tutti i livelli presenti sull'arcade e persino l'intro e la panoramica del percorso da affrontare visibile ad ogni vita perduta. La dinamica di movimento dei nemici è stata rivista cosi come parzialmente con pochi ritocchi anche la grafica. La difficoltà del gameplay ricalca quasi alla perfezione il gioco da sala, anzi qui è diventato ancora più bastardo per via dell'unico tasto e il conseguente bisogno di usare la leva per saltare. In buona sostanza il feeling che si prova è praticamente identico a quello del cabinato a differenza della comunque decente trasposizione del 1986. Insomma un arcade quasi perfect di cui andare fieramente orgogliosi... ed ora a quando una bella revisione del pessimo Double Dragon!? Dai Nostalgia!!!"
- Scritto da ALEXCALTAS
Ult. Commento Art.
Riparare il Commodore 64 utilizzando una SIMM
"Segnalo un thread del nostro forum dove si menzionano delle difficoltà a far funzionare questo metodo sui C64 con 8 chip (4164). LINK Purtroppo l'articolo originale non è più reperibile per verificare se ..."
- Scritto da eregil