Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Jacksoniani, i: Garmos gioco italiano!
Editore Gruppo Editoriale Jackson Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie I Jacksoniani, 2 Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (553 click)
Codice Fabio Magini Extras -
Grafica Stefania Stragiotti Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
dopo tanti anni finalmente ci sono riuscito, ho risolto tutte le avventure, l'unica cosa che ancora non capisco è la frase sul muro dell'ultima parte di garmos. qualcuno ha il libricino di quoltz e se si c'è scritto qualcosa?
Profilo di vittorio75 sul Forum - postato da vittorio75 (1) - 11-01-2016 [12:25]
Voto:
N/D
Infine qualcuno ha giocato Garmos per verificare la completezza del TAP? Da quel che vedo ogni numero della rivista aveva quindi una sola avventura (eventualmente divisa in sotto-avventure) il che è anomalo...
Profilo di Festuceto sul Forum - postato da Festuceto (1) - 13-04-2014 [13:29]
Voto:
N/D
Come no! Ricordo di averli comprati tutti (mi ricordo la fine, mi pare un astronave di cattivoni ci spara, noi mettiamo una specie di scudo su un altare, questo riflette il raggio e distrugge la nave...); sul primo numero della rivista c'erano i trucchi per i primi quadri di Dragon's Lair I!
Profilo di Clarknova sul Forum - postato da Clarknova (25) - 01-09-2008 [12:27]
Voto:
N/D
Effettivamente, a parte DarkJ e Inskin, non sono in molti a ricordarsi di questa colllana. L'unico esemplare dumpato e' il presente "Garmos" (attenzione, il .t64 contiene tre sottoavventure da giocare in sequenza). Nell'articolo sulle avventure che ho recentemente scritto ho dedicato qualche riga alla serie, supportando il testo con una scansione pubblicitaria fornita da Griphon. Qui posso aggiungere che Magini e Stragiotti (gli autori) erano stati precedentemente coinvolti in una collaborazione con Arscom di Roberto Tabacco, precisamente a "Rendez Vous con Halley", pubblicato dalla Fermont di Milano. La speranza e' sempre la stessa: ritrovare i programmi scomparsi e magari fare anche due chiacchere con i creatori dell'avventura.
Profilo di Roberto sul Forum - postato da Roberto (132) - 28-07-2007 [05:04]
Voto:
N/D
Allora non sono il solo a ricordarle!!! Mi piacerebbe riuscire a recuperare anche gli altri episodi!
@ - postato da DarkJ - 13-10-2006 [01:34]
Voto:
N/D
Si trattava di una avventura chiamata "I Jacksoniani" pubblicata a puntate dal Gruppo Editoriale Jackson in allegato ad una delle sue riviste, ed i cui protagonisti, molto fantasiosamente si chiamavano Jack, Sonny e Ann...
@ - postato da Inskin - 09-10-2006 [16:20]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Sprint
"Super Sprint ebbe nel 86 un grande successo nelle sale giochi, in questo caso non solo si può parlare di classico del genere ma lo si può considerare il miglior gioco di questa categoria. Il punto di forza del titolo Atari era un gameplay diverte e frenetico ma allo stesso tempo tecnico, le sfide che venivano fuori sul cabinato a 3 giocatori erano veramente epiche. A livello grafico il coin-op c'è con le 8 piste disegnate abbastanza bene così come le piccole macchine. L'enorme giocabilità del arcade si è però abbassata causa collisioni un po' approssimative e la presenza di qualche bug. Il suo difetto più grosso è che non riesce a tenere in memoria tutte le 8 piste che sono state quindi divise in 2 caricamenti. E' un peccato quindi che finito un giro si riaffrontino sempre le solite 4 piste. Su Zzap venne bistrattato con un esagerato 55%, alla fine rimane sempre una giocabile e fedele graficamente trasposizione del capolavoro Atari, nel modo a 2 giocatori il divertimento è assicurato."
- Scritto da shippo76
Ult. Commento Art.
C64 & Pirateria #00: Introduzione
"Molte di quelle riviste con cassetta contenevano anche recensioni di giochi "ufficiali" e altri articoli; ho scoperto (magari lo sapevate già, ma non mi pare che se ne parli in questo sito) che alcune di queste recensioni sono traduzioni più o ..."
- Scritto da Kirie e Leison
Ospitato su